E ancora… ed ancora

Eccomi, ancora una volta, l’ennesima per la precisione, a soffrire come un cane per una persona. Ultimamente potreste pure dire: la solita persona. Ma che ci posso fare… sono pirla e basta… ma uno da competizione.

Questa volta però non ci sono scuse, ne abbiamo parlato… oserei dire accordato insieme che ci saremmo trovati a fare quelle dannate fotografie per il concorso. Data  e ora decisa in un fiume di chat e mail… senza contare che se ne era parlato ancora in pausa pranzo del giorno prima e tutto e tutti erano in accordo.

Allora cosa non ha funzionato questa volta?

Mi prendo sempre la colpa solitamente… ma questa volta, NO, sono arci stufo di essere trattato in questo modo… per quale motivo le persone deludono sempre ogni volta?

Perchè ve lo chiedo e melo chiedo? Perchè ancora una volta la persona… non si è presentata… anzi manco se l’è ricordato.

Stremato dall’attesa… scrivo una mail a questa creatura del demonio… in cui la informo che all’ora, ormai tarda, non è più possibile fotografare il tramanto e che ormai stanco di aspettare mi organizzo in altro modo per rimediare la serata. La invito pure a raggiungerci in centro con una seconda mail.

Questo demone che mi risponde intorno alle 23 (io scrivo intorno alle 20)… che si è dimenticato, che ha sbrigato faccende con una valigia e che è stato a cena dalla sorella.

Ma dico io… se per una settimana mi sono sentito dire che non ci sarebbe stati problemi, che le sorelle e mamme erano in ferie, ecc. Ma è stupido veramente? o mi crede uno stupido completo?

Io non so che dire… son talmente deluso dall’aver posto tante speranze in una persona… e ne sono così umigliato ogni volta.

Maledetto il giorno che ti ho incontrato W___y !!! Fottiti !!!

Fortunatamente, quella sera, un amico, per riparare il danno l’ho trovato… se non ci fosse stato T__ quella sera forse avrei combinato un guaio a me stesso.

A distanza di quindici giorni ormai… sono ancora in sofferenza per una persona… che…

Rispondi

