Sopracciglia

http://www.modauomo.net/2010/09/25/sopracciglia-uomo-consigli-e-trucchi-per-creare-una-forma-adatta-al-viso/

Quando leggo questi articoli sulla bellezza maschile mi sento un poco insicuro, spendo pochissime risorse e tempo nella cura della mia persona che mi vergogno. Potrei anche occuparmene di più ma non certo recandomi dall’estetista o rubando tempo ad altre mie attività.

Questa della sopracciglia è una questione sempre sofferta, le mie sono abbastanza folte e tendenti a congiungersi creando il mono-sopracciglio al quale pongo rimedio ogni tanto una un’estirpazione… si potesse diserbarle sarebbe meglio per me. Cmq non avevo mai badato alla loro importanza e a quanto comunicano di noi.

Lascia un commento

