Le scuse per Willy

Nonostante tutto, Willy, sai bene che non nutro alcun rancore o odio nei tuoi confronti, anzi, da parte mia solo una fraterna amicizia che vorrei non perdere mai, men che meno ora. Dopo quanto tu mi hai comunicato, sono ancora più preoccupato di perdere la tua amicizia. Non so che altro fare che scusarmi per tutto quello che è successo tra noi, per tutto il male che ti ho fatto, per tutte le sofferenze che ti ho procurato per via del mio carattere tremendo, scusa, scusami.

Devo anche essere perdonato da te per tutto quello che non ho fatto e avrei potuto fare per renderti la vita migliore e più serena nel nostro gruppo, condividere con te maggiormente, renderti più partecipe, collaborare ancora di più nel nostro lavoro. Ancora una volta sono stato imperdonabile, ancora una volta ho messo in croce una persona meravigliosa che adoro sotto ogni punto di vista.

Perdonami.

Rispondi

