Poveri deficienti…

…non ci conosco altre parole, ma cosa cavolo scrivete se non avete nulla da dire? E’ la domanda che mi pongo vedendo questo scempio su una casa privata.

Mi rifiuto di credere che a Sarezzo (BS) ci siano persone così stupide. Le scritte sono pure offensivi oltremodo quando anche orrendi dal punto di vista artistico e sociale. Pongo Sarezze ad un livello di degrado da apese sottosviluppato.

Chi sono questi poveri mentecatti che in primis offendono, sporcano e deturpano un bene privato? Abbiate il coraggio di uscire allo scoperto, se aveste qualcosa da dire, gli spazzi ci sono per farlo.

Sapete che ora per pulire il comune di Sarezzo deve sborsare alcune migliaia di euro? Soldi, che vengono sottratti alla sanità, al benessere delle comunità, alla progressione della nostra società Brescia. E sappiate che se non siete voi a pagare le tasse, lo soranno i vostri genitori, fratelli, sorelle, nonni pensionati, ecc.

Vergognatevi e pulite! E’ l’invito che mi sento di fare.

Posso solo immaginare la sgradevole scoperta fatta dai proprietari di questa casa, mi vergogno di essere Bresciano quando vedo queste cose.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...