Immagine

la nostra “VERGOGNA!!” sta per finire

E’ forse passato troppo tempo per ricordarmi quando era possibile transitare per la strada panoramica, ormai letteralmente pista ciclo-pedonale, che da Vello porta Pisogne. Unico modo per girare intorno al lago in bicicletta. Tutti i ciclisti saluteranno con gioia la riapertura di questa strada e la cosa non si farà attendere ancora per molto.

Nonostante il mio scatto indecente (fatto con il telefonino bagnato di sudore) e recente che mostra ancora il muro di ferro che trattiene dal passaggio, a brevissimo è attesa la riapertura della strada in quanto i lavori di messa in sicurezza sono giunti al traguardo. I ritardi sono essenzialmente dovuti alla condizioni climatiche poco favorevoli di questa primavera, ma indicativamente, a metà di questo mese dovrebbe venire riaperte questo particolarissimo tratto.

2 risposte a “la nostra “VERGOGNA!!” sta per finire

  1. Speriamo…non l’ho mai fatta questa ciclabile e quindi non vedo l’ora di “provarla”🙂

    • E’ molto bella e anche tecnicamente interessante, ci sono moltissime curve, sempre al pelo del lago e della montagna, parti al pieno sole e parti rientranti nella roccia dove quasi fa freddo. Presta attenzione ad una cosa, nei primi giorni di apertura sarà affollata di gente a passeggio e dai surfisti, non si riuscirà a correre.
      E’ la Capri del Sebino.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...