Dentro i miei pregiati sudari delicato cullo la preda

Ho camminato fin qui sopra i più alti muri per fare festa con te ma
vedo che sbagliavo:
parli di vita e di morte non mi va.
Stai seduto sui tuoi pensieri come un vecchio ladro fallito.
Io da sempre ho usato l’astuzia coi miei giochi di geometria è sciocco
rischiare.
Io sono il ragno che fila lungo i più oscuri buchi
tendo l’agguato a chi resta ammirato dalla mia abilità.
Non concedo niente, niente a nessuno mai. Seguo sempre il filo e non
lo perdo mai,
segui questo filo e non ti perderai, prendi questo filo e non ti pentirai !
Labirinto senza uscite è il tuo spazio ricamato io non saprei
camminare.
Veloce corro su e giù sono per tutti un saggio ma certo scrupoli io non
ne ho.
Dentro i miei pregiati sudari delicato cullo la preda.
Se potessi avvolgerti intero oggi forse la mia
più preziosa preda saresti tu ! Prendi questo filo…
Non conceder niente, niente a nessuno ma segui sempre il filo
e non lo perderai, segui questo filo e non ti perderai, prendi questo filo
e non ti pentirai,
non conceder niente, niente e nessuno mai… Segui questo filo e non ti
pentirai
non conceder niente, niente e nessuno mai… Prendi questo filo e non ti
pentirai
segui questo filo e non ti pentirai non conceder niente, niente e nessuno
mai…

http://www.bancodelmutuosoccorso.it/album_6.html

Lascia un commento

