CARISSIMI AFRICANI, COME VA? ADESSO NOI EUROPEI VI RACCONTIAMO LA VERITA’

ABBIAMO CAMBIATO PIATTAFORMA....... Il nuovo link https://alganews.wordpress.com/

 

DI ALESSANDRO GILIOLI

Carissimi africani, come va? Qui è l’Europa che vi parla! Da Bruxelles, avete presente?

Pensate che proprio da qui giusto un secolo e mezzo fa ci si divertiva a farvi lavorare gratis nelle piantagioni e nelle miniere per la maggior ricchezza di re Leopolodo, però dai, ragazzi, noi ci si conosceva già da parecchio prima: quando tutti insieme – inglesi, olandesi, portoghesi, spagnoli etc – abbiamo messo in catene 12 milioni di voi per venderli in America, e anche lì è stato un bel business. D’accordo, un paio di milioni ci sono rimasti durante la navigazione, ma pazienza: su quel lucrosissimo commercio triangolare abbiamo costruito la nostra rivoluzione industriale, quella che voi non avete avuto.

Poi però portarvi di là in catene non ci bastava più e allora abbiamo pensato di prendere direttamente le vostre terre, perché abbiamo scoperto che erano piene di roba che ci…

View original post 971 altre parole

Una risposta a “CARISSIMI AFRICANI, COME VA? ADESSO NOI EUROPEI VI RACCONTIAMO LA VERITA’

  1. MAVVAFFANCULO

    Fanculo a ‘sto mucchio di minchiate inventate da jewllywood!!! A portare schiavi negri in America sono stati i giudei! Tutta spazzatura per alimentare il gia troppo ampio “senso di colpa bianco”, di cui mi sono fortunatamente sbarazzato! Non devo nulla a quelle carbonelle, e così tutti gli altri miei fratelli bianchi tedeschi, francesi, belgi, iglesi o olandesi che siano! Quando ceravamo noi i negri stavano meglio, invece guarda che è accaduto dopo la decolonizzazione: guerre tribali, stupri, omicidi rituali, voodoo sanguinari, cannibalismo, pedofilia, zoofilia, sacrifici umani, caccia alle streghe, pedofilia e chi più ne ha più ne metta!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...